Quale tipo di venditore sei?

“Vendere casa oggi non è facile”

Te l’ha già detto qualcuno?

Ok, allora sei già un passo avanti rispetto al 70% delle persone che vorrebbero Vendere Casa.

Immagino ti stia chiedendo quale differenza ci sia tra queste persone e il restante 30%.

Solo una in realtà: l’altro 30% dei venditori del mercato immobiliare Vende Casa perché è realmente motivata e decisa a farlo.

E se tu stai leggendo questo articolo, credo sia proprio perché tu fai parte di questa minoranza, che, oggi più che mai, è la vera forza del mercato immobiliare!

Ebbene sì, proprio grazie a questa “nicchia di Venditori” il mercato immobiliare continua, seppur lentamente, a muoversi.

 

Cosa succede al restante 70%?

Rimane IN VENDITA.

E, credimi, al giorno d’oggi una volta entrati in quel 70% è davvero difficile Vendere Casa … è anche possibile, ma solo riducendo drasticamente il prezzo di richiesta.

Vuoi sapere il perché?

In realtà è molto semplice: una volta che Casa Tua viene posizionato in vendita sul mercato ad un prezzo troppo alto, entrando a far parte della maggioranza degli immobili in vendita (ossia quel 70% di cui parlavamo prima), correggere il prezzo in un secondo momento potrebbe farti perdere un sacco di soldi!

I Potenziali Acquirenti, infatti, vedendo in un primo momento il prezzo di richiesta per Casa Tua così alto, potrebbero pensare che non sei realmente motivato a Vendere Casa o comunque ad instaurare una trattativa per vendere.

Da quel momento in avanti, potrai solo correggere il prezzo.

Ma ATTENTO!

Non devi dimenticare che chi cerca casa, e non l’ha ancora trovata, tiene sotto controllo tutte le case che non sono ancora state vendute … e se tra queste c’è anche la tua, devi sapere che i Potenziali Acquirenti per Casa Tua ti stanno osservando, controllano come ti muovi online, se abbassi il prezzo di richiesta, ecc…

Se notano che il prezzo di richiesta continua a scendere, iniziano a pensare che Casa Tua non la vuole nessuno, nonostante tu abbia ribassato e ribassato il prezzo.

Cosa potrebbe accadere adesso?

Solo una cosa: dovrai correggere significativamente il prezzo, attirando clienti che vogliono acquistare un “affare” del mercato immobiliare e vendendo, quindi, Casa Tua ad un prezzo più basso di quello di mercato.

Per Vendere Casa Oggi è fondamentale partire col piede giusto e “correggere il tiro” prima che sia troppo tardi per farlo!

Bruno Lorefice - Mr House

Specialista nel vendere case - Creatore del Metodo di Vendita Immobiliare in 90 giorni

Se vuoi vendere casa alle migliori condizioni di mercato col minor disturbo metti mi piace alla pagina FACEBOOK e conoscerai prima di tutti le strategie innovative di vendita immobiliare per vendere casa tua nei primi 3 mesi.

Iscriviti al mio CANALE YOUTUBE per non perdere i miei prossimi video in cui ti svelerò alcuni preziosi consigli per vendere casa tua al miglior prezzo anche se c'è la crisi

E ricorda:
La Tua Casa Merita Di Più

Per ricevere una consulenza gratuita e senza impegno da Mr House per testare il Metodo Collaudato di Vendita Immobiliare compila il form sottostante e sarai ricontattato entro 48h.

Share This